GAME OF THRONES – ITINERARIO

8 G I O R N I / 7 N O T T I

PROGRAMMA DI VIAGGIO

 

GIORNO 1: ITALIA – DUBLINO

Arrivo a Dublino, la capitale cosmopolita dell’Irlanda. Dublino ha una ricchezza di tesori con delizie culturali come la Cattedrale di San Patrizio, il Castello di  Dublino per citarne solo alcuni! Visita il Trinity Collage, la più antica università d’Irlanda. Pernottamento nella Contea di Dublino.

GIORNO 2: DUBLINO – CASTLE – WARD – CONTEA DI ANTRIM

Viaggia a nord verso Belfast e assicurati di esplorare la contea di Down lungo la strada. Ci sono parecchi luoghi in cui è stato girato Game of Thrones e ne capiamo perfettamente il motivo: la contea di Down e le Mourne Mountains sono semplicemente sbalorditive! Assicurati di visitare i seguenti luoghi: Tollymore Forest Park ( la Foresta Stregata) e Inch Abbey. Entra in un mondo fantastico di castelli e draghi a Castle Ward ( il Castello Grande Inverno). Lo storico cortile è la location esterna del Grande Inverno. Pernottamento nella contea di Antrim/Belfast.

GIORNO 3: GAME OF THRONES STUDIO TOUR

Scopri il mondo di Game of Thrones. Entra dietro le quinte dei Sette Regni ed esplora come è stata creata una delle più grandi serie TV del mondo. Nel pomeriggio visita la capitale dell’Irlanda del Nord, c’è così tanto da vedere a Belfast – sicuramente non ti annoierai. Lo ammettiamo, la maggior parte delle attrazioni qui non sono legate a Game of Thrones, ma davvero, chi vorrebbe perdersi il Titanic Museum o un Black Taxi o un Tour della città di Belfast? Pernottamento nella contea di Antrim/Belfast.


GIORNO 4: CONTEA DI ANTRIM – DARK HEDGES – GIANT’S CAUSEWAY

Raggiungi la costa di Antrim. Lungo la strada non solo dovresti goderti lo splendido paesaggio delle Glens of Antrim, ma anche le seguenti location cinematografiche: Shane’s Castle, vicino a Randalstown, Shillanavogy Valley, Glens of Antrim e Cairncastle. Fai una pausa alle Cushendun Caves: la Sacerdotessa Rossa ha dato alla luce Shadow Baby in queste grotte, Murlough Bay, una delle baie più belle della costa di Antrim. Theon Greyjoy e Yara stavano cavalcando fin qui diretti a Pyke. Ballycastle: un grazioso paesino. Parti di esso sono state utilizzate come sfondo per le Città Libere dove è nato Varys. Visita le Dark Hedges vicino ad Armoy. Nel pomeriggio esplora Giant’s Causeway, un’area di 40.000 colonne di basalto ad incastro, il risultato di un’antica eruzione vulcanica. Pernottamento nella contea di North Antrim. Questo tour è gestito in modo indipendente da Volonline, non è sponsorizzato, approvato o affiliato con HBO o nessuno associato a Game of Thrones.

GIORNO 5: DUNLUCE CASTLE – CONTEA DI DERRY

Al mattino presto partenza per visitare il castello di Dunluce. Le imponenti rovine, sono state utilizzate come modello per l’esterno della Casa Greyjoy di Pyke. Mussenden Temple e Downhill Strand dovrebbero essere la tua prossima fermata. Ricordi la scena di Game of Thrones quando i 7 idoli di Westeros furono bruciati? Questo è stato girato a Downhill Strand e alzando lo sguardo dalla spiaggia si può vedere anche il Mussenden Temple. Pernottamento nella contea di Derry.

GIORNO 6: CONTEA DI DERRY – CONTEA DI DONEGAL/SLIGO

Esplora la storica città di Derry, la seconda città più grande dell’Irlanda del Nord. È noto per essere un centro di cultura e creatività e ci sono innumerevoli festival che si tengono in questa vibrante città durante tutto l’anno, quindi potresti essere abbastanza fortunato da vederne uno durante la tua visita! Lasciando la città, prenditi un momento per visitare Grianan di Aileach. Il forte secolare offre una vista mozzafiato sulla penisola di Inishowen. Trascorri la serata a Donegal Bay. Pernottamento nella contea di Donegal/Sligo.

GIORNO 7: CONTEA DI DONEGAL/SLIGO – MARBLE ARCH CAVES – CONTEA DI DUBLINO

La grotta di Pollnagollum nella foresta di Belmore fa parte del Marble Arch Global Geopark. La grotta è rappresentata durante la stagione come nascondiglio di Beric Dondarrion. Pernottamento nella Contea di Dublino. Oggi il tuo viaggio ti riporta nella Contea di Dublino. Lungo la strada, fai una sosta alle Marble Arch Caves vicino a Enniskillen, una serie di grotte calcaree naturali.


GIORNO 8: DUBLINO – ITALIA

A seconda dell’orario di partenza, avrai la mattinata libera a Dublino. Prima di dirigersi verso l’aeroporto per il volo di ritorno. Slan Abhaile! Questo tour è gestito in modo indipendente da Volonline, non è sponsorizzato, approvato o affiliato con HBO o nessuno associato a Game of Thrones.

 

Compila il form sottostante e contattaci per maggiori informazioni!