Itinerario
Partiremo da Dublino alle 7:30 o alle 7:35 (a seconda del punto di incontro scelto), per poi dirigerci verso la costa atlantica.
La nostra prima tappa sarà Galway, una delle località più affascinanti dell’Irlanda. In questa affascinante località avremo un’ora e mezza di tempo libero per fare colazione, girare per negozi o visitare il variopinto centro storico, dove troveremo la Cattedrale e lo Spanish Arch.
Partiti da Galway, imboccheremo una delle strade costiere più belle dell’Irlanda e attraverseremo il Parco Nazionale del Burren, contraddistinto dal suo straordinario paesaggio carsico. Sapevate che la flora di questa zona è completamente diversa da quella del resto dell’isola?
Il tour proseguirà verso la nostra meta principale: le Scogliere di Moher. Queste impressionanti e suggestive scogliere a picco sul mare, si estendono per 8 chilometri raggiungendo 210 metri d’altezza. Qui, potremo osservare varie specie di uccelli, come i cormorani e le fratercule; inoltre, avremo due ore di tempo libero per mangiare o continuare a esplorare la zona. E se volete pranzare contemplando le migliori viste, vi consigliamo di portare il pranzo al sacco, per mangiare a contatto con la natura.
Tornando a Dublino, attraverseremo la Contea di Limerick e passeremo per il villaggio di Moneygall, patria degli antenati di Barack Obama. Dopo una breve sosta nel villaggio, concluderemo il tour dodici ore dopo al punto di partenza.
Servizio di pick up
Al momento della prenotazione, per il servizio di pick up potrete scegliere tra i seguenti punti di incontro a Dublino:
- Hotel Gresham, alle 7:30.
- Essex Quay, nei pressi del “Viking longboat”, alle 7:35.
Durata
12 ore.
Lingua
L’attività si svolge con un accompagnatore turistico che parla italiano.
Incluso
Trasporto in autobus.
Guida in italiano.
Biglietto d’ingresso alle Scogliere di Moher.
Non incluso
Pranzo.
Prezzo
a partire da € 80.00 a persona
Compila il form sottostante e contattaci per maggiori informazioni!